Recensione completa – Whirlpool MWF 426 SL Forno a Microonde Extra Space, 25 Litri, Argento, con griglia alta, piatto Crisp + maniglia
Il forno a microonde Whirlpool MWF426SL è un prodotto professionale, concepito per garantire risultati veloci senza alcuno sforzo ulteriore.
Cottura
Nel forno a microonde Whirlpool MWF426SL si possono trovare tante tipologie di cotture differenti, al fine di poter realizzare ogni tipologia di piatto e pietanza come se cucinati da uno chef.
La sua tecnologia FullFlat da la possibilità di ottenere molto più spazio e – di conseguenza – contenere molti più piatti a seconda della propria necessità e gusto personale.
Programmi
Nel forno a microonde Whirlpool MWF426SL ci sono differenti programmi per garantire una cottura delicata, dal risultato finale perfetto.
Cucinare più ricette contemporaneamente è uno dei vantaggi che questo elettrodomestico offre, permettendo il posizionamento dei piatti in modalità diverse e con cotture differenti. Il sistema progettato e testato garantisce una flessibilità massima con risultati finali perfetti.
Funzioni
Una delle funzioni del forno a microonde Whirlpool MWF426SL è quella Crisp che consente di raggiungere la temperatura in pochi secondi e rendere il cibo croccante all’esterno e succoso all’interno. Ideale anche per la preparazione di cibi fritti ma senza aggiunta di olio.
Presente anche la funzione Steam che si occupa di preparare i cibi direttamente al vapore, per chi desidera alimenti sani e senza alcuna aggiunta di gusti o condimenti. Poi c’è la funzione Autocook che consente di selezionare la tipologia di alimento e seguire le istruzioni sul display: il microonde si occuperà di fare tutto il resto in autonomia, sia se si tratta di cibi freschi che di cibi surgelati trovando sempre la cottura corretta.
Da non dimenticare l’importante funzione Autoclean ovvero un ciclo di pulizia particolare, che si può selezionare direttamente dal pannello dei comandi: nella cavità andrà aggiunto un contenitore con acqua, selezionare la funzione citata e attendere 11 minuti. Successivamente basterà asciugare per avere il forno completamente pulito.
Design
Il forno a microonde Whirlpool MWF426SL è un prodotto di design accattivante, dalle nuance del nero e grigio e pannello di comando posto a lato. Il vetro è in total black e si trasforma in trasparente al momento di avvio cottura.
La sua caratteristica è essere extra space con la possibilità di inserire molti piatti al suo interno ed utilizzare anche pirofile di forma rettangolare.
Praticità d’uso
Il forno a microonde Whirlpool MWF426SL è molto intuitivo e semplice da utilizzare: nonostante le sue varie funzioni, basterà selezionare ciò che si necessita e lasciare fare direttamente all’elettrodomestico, senza alcuna perdita di tempo.
Accessori in dotazione
L’accessorio che si potrà trovare all’interno della confezione del forno a microonde Whirlpool MWF426SL è il piatto in vetro rotante, per appoggio di pirofile e piatti rotondi.
Rapporto qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo del forno a microonde Whirlpool MWF426SL è da considerarsi ottimo soprattutto per le caratteristiche, funzionalità e ogni particolarità che rende questo prodotto unico.