Caratteristiche principali
- Tradizionale
- Funzione Grill
- Funzione Microonde
- Funzione Defrost
- Tecnologia SalvaBambino
Caratteristiche principali
Il forno a microonde Teka MWE 230 G è un prodotto innovativo, dalla linea tradizionale che garantisce funzionalità professionali mirate alla soddisfazione finale.
La cottura del forno a microonde Teka MWE 230 G è da considerarsi tradizionale e dedicata alle persone che desiderano avere solamente un elettrodomestico per gestire alcune preparazioni, classiche.
E’ ideale per essere portato in ufficio oppure per famiglie numerose che non amano perdere tempo e vogliono ottenere un piatto, velocemente.
Il forno a microonde Teka MWE 230 G ha 5 programmi differenti con relative temperature, che possono essere scelte a seconda della tipologia di piatto desiderata. Ogni programma è stato studiato per permettere di ottenere un risultato perfetto, mantenendo gusto e proprietà del cibo.
Sono molte le funzioni sviluppate per il forno a microonde Teka MWE 230 G, seppur classiche e tradizionali sono di alta qualità.
Una fra tutte è la funzione microonde che consente di riscaldare piatti differenti precotti oppure effettuare delle preparazioni (come pizza, verdure, pesce) impostando solamente la temperatura corretta.
Un’altra funzione molto gradita è la Defrost che consente di scongelare i cibi, senza riscaldarli o cuocerli. Per ottenere il lavoro migliore sarà necessario impostare il peso dell’alimento e successivamente premere avvio.
Da non dimenticare la funzione Grill che consente – in pochi minuti – di dorare e rendere croccante l’esterno dei cibi mantenendo l’interno succoso.
Per ognuna di queste funzioni è stata associata la tecnologia salva bambino, per fare in modo che i più piccoli non possano aprire il forno a microonde durante la lavorazione.
Il forno a microonde Teka MWE 230 G è un elettrodomestico tradizionale anche nella sua forma, con capacità di 23 litri e vano interiore con piatto rotante, per pirofile o contenitori rotondi.
Dotato di un display LCD per il controllo della lavorazione e di una manopola per la scelta della potenza/programma. Luce interna, Timer con sonoro e bottone per apertura pratica sportello.
Il forno a microonde Teka MWE 230 G è un oggetto molto pratico da utilizzare, dotato di tecnologie avanzate ma ideale anche per chi non è pratico ed è alle prime armi. Nonostante questo il consiglio è quello di leggere attentamente il libretto di istruzioni.
All’interno della confezione del forno a microonde Teka MWE 230 G è possibile trovare il manuale di istruzioni e il piatto in vetro rotante, da posizionare all’interno.
Il rapporto qualità prezzo del forno a microonde Teka MWE 230 G è da considerarsi buono, in linea con le sue funzionalità e modalità di lavorazione.
Il forno a microonde Teka MWE 230 G è un elettrodomestico tradizionale che si basa sulla profonda concezione di voler dare agli utilizzatori qualcosa di pratico e veloce, da tenere in casa oppure ufficio. Le sue funzioni sono classiche e passano dal microonde – per riscaldamento e preparazione base dei cibi – al Defrost – per scongelare i cibi senza scaldarli – sino al Grill – per ottenere una doratura perfetta con interno succoso-. Al suo interno, inoltre, la tecnologia SalvaBambini che blocca il meccanismo nel caso in cui si provasse ad aprire lo sportello durante la lavorazione.