Caratteristiche principali
- Funzione Keep Warm
- Funzione Quick Defrost
- Funzione Browning Plus
- Tecnologia di algoritmo automatico
- Rivestimento in ceramica
- Funzione deodorizzazione
- Modalità di risparmio energetico
Caratteristiche principali
Il forno a microonde Samsung è un prodotto professionale, dotato di numerose funzionalità differenti che aiutano nella cottura e trasformano ogni piatto in eccellente.
Per il forno a microonde Samsung sono state pensate differenti modalità di cottura al fine di andare incontro a quelle che sono le varie esigenze personali, di ogni singola persona – anche la più esigente.
Con un unico prodotto si potranno effettuare numerose tipologie di cottura passando dal classico scongelamento, riscaldamento sino a modalità più complicate e delicate.
I programmi di cottura sono differenti ed intuitivi, impostati in maniera automatica da chi utilizza il forno a microonde Samsung. Sono ideali per ogni tipologia di cottura che si desidera effettuare, anche in modalità doppia per risparmiare tempo.
Il programma di risparmio energetico riduce tantissimo il consumo energetico grazie al funzionamento in stand-by. Nel momento in cui forno a microonde Samsung non viene utilizzato, il livello di corrente viene ridotto al minimo al fine di supportare solamente le funzioni base. Un vero amico per l’ambiente!
Le funzionalità che caratterizzano il forno a microonde Samsung sono molteplici, ideate per eseguire modalità di cottura differenti dal risultato finale sorprendente.
La prima è la funzione Browning Plus per avere cibi deliziosi che mantengono gusto e colore come quando cucinati da un grande chef. Questa funzione aumenta il tempo di cottura di 30 secondi al fine di donare ad ogni piatto un effetto dorato – croccante all’esterno e succoso al suo interno.
Un’altra funzione è la Quick Defrost che scongela i cibi in maniera rapida e uniforme. E’ dotato di tecnologia formata da un algoritmo automatico, che calcola il tempo corretto di scongelamento per cinque tipologie comuni di cibi,diminuendo le tempistiche di preparazione.
La funzione Keep Warm, invece, consente di mantenere i piatti alla temperatura corretta, eliminando il rischio di bruciature o eccedenze in collaborazione con il grill interno.
Il forno a microonde Samsung presenta un disegno serio e molto elegante, dotato di un colore base di nero brillante accompagnato da qualche dettaglio in grigio brillante: questo lo rende ideale per ogni tipo di arredamento e lo trasforma in oggetto di design molto apprezzato.
Il forno a microonde Samsung ha un rivestimento in ceramica, facile da pulire e molto resistente ai graffi. Consente inoltre di evitare la formazione della ruggine e di pulire la superficie in maniera veloce. Non solo: grazie alla funzione di deodorizzazione l’aria viene eliminata dalla cavità esterna facendo così uscire tutti gli odori sgradevoli.
Il forno a microonde Samsung ha una capacità pari a 23 litri che lo rende standard e permette di poter cuocere i cibi su due livelli, anche con cotture differenti avvalendosi agli accessori in dotazione.
Il forno a microonde Samsung è un elettrodomestico dotato di funzionalità professionali ma molto intuitive, grazie alle tecnologie che sono state sviluppate in favore degli utilizzatori saltuari o non abituati a questo tipo di elettrodomestico.
Display digitale per controllo funzionalità, tasti chiari e precisi, manovella di precisione con timer incorporato rendono tutto molto più facile.
Gli accessori in dotazione che si possono trovare all’interno della confezione del forno a microonde Samsung sono un piatto in vetro rotante e un contenitore chiuso per la conservazione del calore dell’alimento.
Il piatto grill rack non è in dotazione.
Il forno a microonde Samsung ha un rapporto qualità prezzo molto buono, grazie al rivestimento in ceramica – alle funzionalità – ai programmi di cottura particolari e alla possibilità di preparare piatti come al ristorante.
Con un unico prodotto è possibile ottenere programmi differenti, ammortizzando il costo in pochissimo tempo.
Per il forno a microonde Samsung sono state pensate differenti modalità di cottura al fine di andare incontro a quelle che sono le varie esigenze personali, di ogni singola persona – anche la più esigente. Il programma di risparmio energetico riduce tantissimo il consumo energetico grazie al funzionamento in stand-by. Nel momento in cui forno a microonde Samsung non viene utilizzato, il livello di corrente viene ridotto al minimo al fine di supportare solamente le funzioni base.
La prima è la funzione Browning Plus aumenta il tempo di cottura di 30 secondi al fine di donare ad ogni piatto un effetto dorato – croccante all’esterno e succoso al suo interno.
Un’altra funzione è la Quick Defrost che scongela i cibi in maniera rapida e uniforme. E’ dotato di tecnologia formata da un algoritmo automatico, che calcola il tempo corretto di scongelamento per cinque tipologie comuni di cibi,diminuendo le tempistiche di preparazione.La funzione Keep Warm, invece, consente di mantenere i piatti alla temperatura corretta, eliminando il rischio di bruciature o eccedenze in collaborazione con il grill interno.Il forno a microonde Samsung ha un rivestimento in ceramica con funzione di deodorizzazione per eliminazione di odori sgradevoli.