Caratteristiche principali
- Tecnologia Hot Blast
- Tecnologia Slim Fry
- Funzione Fermentation
- 15 tipologie di cottura
- 6 livelli di potenza
- Tecnologia combinata con grill
- Grill XL
Caratteristiche principali
Il forno a microonde Samsung è un prodotto altamente professionale, combinato con più fattori di cottura ideale per ogni tipologia di palato.
Il forno a microonde Samsung possiede modalità di cottura combinate e professionali, degne di una cucina tradizionale e di uno chef di alto livello.
Samsung ha proiettato all’interno di questo forno a microonde svariate tecnologie, al fine che un singolo utilizzatore o una famiglia composta da più persone potesse variare nella cottura ed ottenere sempre un risultato finale ottimo.
I programmi creati per il forno a microonde Samsung sono molteplici e in linea con ogni tipologia di palato.
La tecnologia Hot Blast è ideale per ridurre i tempi di cottura e renderli al minimo. Funziona con l’emissione di un potente getto di aria calda, che dai fori penetra direttamente sugli alimenti che si cuociono uniformemente, risultando croccanti all’esterno e succosi all’interno.
Anche la tecnologia Slim Fry è molto interessante, infatti combina le funzioni classiche di una griglia con la circolazione di aria calda dicendo addio a schizzi olio, sporcizia e unto. Basterà aggiungere un filo d’olio al piatto preparato, prima di selezionare il programma, per ottenere un piatto perfetto e nulla da pulire.
Il forno a microonde Samsung possiede una varietà incredibile di funzioni e tecnologie. Una su tutte è la funzione Fermentation che consente la preparazione di torte, pane, pizza e yogurt fatti in casa con l’aiuto di questo elettrodomestico.
Non si dovranno utilizzare strumenti aggiuntivi, solamente la forza della tecnologia di fermentazione e del calore interno. Ci sono inoltre sino a 15 modalità di cottura per preparare ogni tipologia di alimento – verdura, pesce e carne – in maniera sana e genuina, come da cottura tradizionale.
La funzione Wide Grill è fondamentale se si desidera cuocere i cibi in maniera uniforme, ottimizzando la copertura totale in pochissimo tempo ottenendo sempre cibi dorati e cotti al meglio.
Per il forno a microonde Samsung è stato pensato ad un design molto accattivante, in total black, che si sposa perfettamente con ogni tipologia di arredamento all’interno della cucina. Nonostante il suo disegno compatto, le dimensioni interne sono raddoppiate e arrivano a 343 mm con piatto rotante di grandi dimensioni, anche per famiglie numerose o quantità di cibo elevate.
Nel momento in cui il piatto rotante viene disattivato si potrà ottenere spazio ulteriore, inserendo pirofile quadrate: questo meccanismo regala la possibilità di cuocere ogni tipo di alimento in ogni tipologia di padella e casseruola.
Tutti i comandi sono stati posti al lato dello sportello, con controllo effettuato direttamente sul display LCD in dotazione.
Il forno a microonde Samsung è un prodotto innovativo e professionale, dotato di molteplici funzionalità. Nonostante tutto questo è molto facile da utilizzare, anche per chi ha meno manualità in merito e non conosce il prodotto e il suo utilizzo.
Tutte le funzioni sono spiegate all’interno del manuale di istruzioni, rendendo ogni passaggio molto intuitivo e lineare. Adatto per chi ha una famiglia numerosa oppure per chi ama ottenere varie tipologie di cottura in poco tempo e in maniera professionale.
Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione del forno a microonde Samsung sono il piatto rotante in vetro,griglia in metallo doppia e piatto doratore per cotture Crusty.
Inoltre si potrà trovare il manuale di istruzioni in italiano e il ricettario con mille idee e composizioni differenti.
Un rapporto qualità prezzo ottimo per forno a microonde Samsung, considerando ogni suo aspetto di design e funzionale. Un unico prodotto professionale in grado di svolgere molteplici funzioni, in maniera automatica ed intuitiva.
Prezzo competitivo sul mercato e ammortizzamento in poco tempo dal suo acquisto.
Samsung ha proiettato all’interno di questo forno a microonde svariate tecnologie, al fine che un singolo utilizzatore o una famiglia composta da più persone potesse variare nella cottura ed ottenere sempre un risultato finale ottimo. La tecnologia Hot Blast è ideale per ridurre i tempi di cottura e renderli al minimo. Funziona con l’emissione di un potente getto di aria calda, che dai fori penetra direttamente sugli alimenti che si cuociono uniformemente, risultando croccanti all’esterno e succosi all’interno. Anche la tecnologia Slim Fry è molto interessante, infatti combina le funzioni classiche di una griglia con la circolazione di aria calda dicendo addio a schizzi olio, sporcizia e unto. Basterà aggiungere un filo d’olio al piatto preparato, prima di selezionare il programma, per ottenere un piatto perfetto e nulla da pulire. Troviamo inoltre la funzione Fermentation che consente la preparazione di torte, pane, pizza e yogurt fatti in casa con l’aiuto di questo elettrodomestico e la funzione Wide Grill per cuocere i cibi in maniera uniforme, ottimizzando la copertura totale in pochissimo tempo ottenendo sempre cibi dorati e cotti al meglio. Una nota importante: le dimensioni interne sono raddoppiate e arrivano a 343 mm con piatto rotante di grandi dimensioni. Nel momento in cui il piatto rotante viene disattivato si potrà ottenere spazio ulteriore, inserendo pirofile quadrate.