Caratteristiche principali
- Semplice e tradizionale
- Potenza massima 800W
- Capacità 20l
- Funzionalità microonde
- Ideale per ufficio
Caratteristiche principali
Il Panasonic forno a microonde è un prodotto professionale tradizionale e classico, dotato di alcune funzionalità che sono adatte a chi desidera cucinare in maniera semplice e veloce.
La modalità di cottura del Panasonic forno a microonde è semplice e classica, ideale per chi non desidera piatti complicati e si accontenta di un elettrodomestico che svolge funzioni basilari.
Ha una potenza pari a 800W massimo e si possono impostare sino a 5 livelli di temperatura, al fine di poter scegliere la modalità desiderata. Nonostante non ci siano molteplici programmi di cottura, questo elettrodomestico riesce nel suo intento finale e garantisce una preparazione di alto livello.
Il Panasonic forno a microonde ha il programma base di cottura e riscaldamento di cibi e bevande. Scegliendo la giusta potenza in base all’alimento si potranno preparare dei piatti prelibati in pochissimo tempo.
La funzione principale del Panasonic forno a microonde è quella di preparare piatti prelibati, impostando direttamente la corretta modalità di potenza a seconda dell’alimento desiderato.
Grazie alle sue cinque differenti temperature è possibile cucinare carne, pesce, verdure oppure riscaldare cibi precotti e ancora poter avere un’ottima cottura della pizza o pollo arrosto.
Non possiede la funzione relativa al grill, ma nonostante questo la doratura esterna degli alimenti risulta sempre essere perfetta.
Il Panasonic forno a microonde si presenta con una linea ben definita e morbida, delineata per ogni tipologia di spazio e arredamento. Il colore utilizzato è un grigio chiaro classico e i comandi sono stati posti al lato dello sportello.
Quest’ultimo si apre grazie alla pressione di un bottone, posto al fondo sotto i comandi di impostazione temperatura e timer. Possiede una luce interna e allarme sonoro quando è terminata la lavorazione.
E’ un forno a microonde molto facile da utilizzare, con funzionalità semplici ed intuitive. Ideale sia per chi è alle prime armi e sia per chi è abituato ad utilizzare questa tipologia di prodotto.
L’accessorio che si può trovare in dotazione sul Panasonic forno a microonde è il piatto in vetro rotante per l’interno ed il manuale d’uso in italiano.
Bisogna considerare che il Panasonic forno a microonde è stato realizzato e concepito per chi desidera un elettrodomestico facile da usare, ideale per ufficio o per chi non ama le preparazioni complicate.
Per questo motivo il suo rapporto qualità prezzo si può considerare molto buono, competitivo sul mercato e con la consapevolezza di ottenere risultati finali ottimi.
Dimensioni compatte per piccoli spazi
Potenza 800 watt a 5 livelli
Vano cottura rivestito in acrilico
Facile da usare e da pulire
Contenuto confezione: forno MWO NN-E221, vassoio in vetro rotondo
Il Panasonic forno a microonde è un prodotto tradizionale e classico, dotato di funzionalità che sono rivolte a chi non ama cucinare o chi desidera una cottura veloce e ben fatta. Sino a cinque modalità di temperatura con un massimo di 800W e capacità pari a 20l, questo elettrodomestico è ideale per ufficio o per riscaldare velocemente cibi precotti. Svolge anche la cottura degli alimenti e per farlo al meglio è necessario impostare la corretta temperatura.
Design classico, compatto e piccolo anche per i piccoli spazi, con un rapporto qualità prezzo ottimo.