Caratteristiche principali
- Dimensioni Compatte per adattarsi ad ogni spazio
- Funzione Crisp
- Funzione Steam
- 3D Technology
Caratteristiche principali
Il forno a microonde Whirlpool MAX39FW è un piccolo elettrodomestico compatto, ideale per ogni genere di mobile o cucina – avente a disposizione numerose funzionalità particolari che lo rendono straordinario.
La cottura pensata per il forno a microonde Whirlpool MAX39FW è particolare ed efficiente, tanto da essere ideale per ogni tipologia di preparazione che si vuole eseguire.
La tecnologia che è stata pensata per questo elettrodomestico è avanzata, nonostante sia molto piccolo e compatto. Ideale per utilizzatori singoli oppure per famiglie numerose che hanno poco spazio in cucina.
Per il forno a microonde Whirlpool MAX39FW sono stati sviluppati sino a 5 programmi differenti di cottura e 5 temperature da combinare insieme, per poter ottenere risultati finali perfetti.
Ogni programma ha la sua particolarità, ideale per la cottura di ogni piatto in ogni modalità possibile. Affidarsi a tale elettrodomestico significa ottenere sempre il meglio, in poco tempo.
Le funzioni che sono state sviluppate per il forno a microonde Whirlpool MAX39FW sono differenti e tutte dotate di tecnologie all’avanguardia.
La funzione crisp è ideale per chi desidera ottenere piatti “fritti e croccanti”, senza che venga utilizzato l’olio e – di conseguenza – senza unto, rendendo la pietanza molto più salutare.
La funzione grill è ideale per la doratura finale, quella che rende ogni piatto croccante all’esterno e ben cotto all’interno. E’ possibile anche scegliere la modalità “combi” andando quindi ad effettuare la doratura esterna e succosità interna.
La funzione classica del microonde scalda cibi e bevande velocemente, in maniera ottimale in base alla temperatura desiderata.
C’è anche la funzione defrost che consente di scongelare i piatti in maniera facile e veloce, posizionando il cibo all’interno e selezionando il peso. Una particolarità da mettere in evidenza: il cibo verrà scongelato ma mai cotto o scaldato, se non successivamente.
Graditissima la funzione steam in grado di cucinare piatti al vapore – come verdura e pesce – per rendere ogni piatto sano e salutare. Il calore punta direttamente sull’acqua di cottura al fine che gli ingredienti non perdano le loro proprietà.
Il design del forno a microonde Whirlpool MAX39FW è molto particolare, adatto a spazi molto piccoli infatti la sua compattezza e leggerezza permette di essere spostato in ogni parte della casa ed inoltre essere incastrato all’interno di alcuni mobili – così da restare nascosto e non rubare alcun spazio.
Si presenta come un televisore di colore bianco, capacità 23l – con tecnologia 3D e i suoi comandi sono posti sulla parte inferiore accompagnati da un display digitale grande e ben visibile per il controllo delle impostazioni.
Timer con sonoro e pulsanti intuitivi, con pannello in vetro trasparente e luce interna.
Il forno a microonde Whirlpool MAX39FW è un elettrodomestico facile da usare e molto pratico, non solo per il suo essere compatto e piccolo ma anche per la intuitività.
Tutti i programmi sono autonomi e le cotture dotate di tecnologie particolari che consentono una lavorazione pratica e veloce. Ideale anche per chi è alle prime armi ma desidera ottenere sempre una cottura perfetta.
Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione del forno a microonde Whirlpool MAX39FW sono diversi, come il piatto vaporiera per realizzare cibi cotti al vapore – maniglia crisp – piatto crisp e griglia da utilizzare sia per la modalità grill che per la modalità combi.
Il rapporto qualità prezzo del forno a microonde Whirlpool MAX39FW è da considerarsi molto buono, non solo per i materiali ma anche per le tecnologie che sono state pensate e sviluppate, per un prodotto così compatto e dal design particolare.
Un unico prodotto per ottenere modalità differenti di pietanze.
La cottura pensata per il forno a microonde Whirlpool MAX39FW è particolare ed efficiente, tanto da essere ideale per ogni tipologia di preparazione che si vuole eseguire.
Sono stati sviluppati sino a 5 programmi differenti di cottura e 5 temperature da combinare insieme, per poter ottenere risultati finali perfetti. La funzione crisp è ideale per chi desidera ottenere piatti “fritti e croccanti”, senza che venga utilizzato l’olio e – di conseguenza – senza unto, rendendo la pietanza molto più salutare.
La funzione grill è ideale per la doratura finale, quella che rende ogni piatto croccante all’esterno e ben cotto all’interno. E’ possibile anche scegliere la modalità “combi” andando quindi ad effettuare la doratura esterna e succosità interna.La funzione classica del microonde scalda cibi e bevande velocemente, in maniera ottimale in base alla temperatura desiderata.C’è anche la funzione defrost che consente di scongelare i piatti in maniera facile e veloce, posizionando il cibo all’interno e selezionando il peso. Una particolarità da mettere in evidenza: il cibo verrà scongelato ma mai cotto o scaldato, se non successivamente.Graditissima la funzione steam in grado di cucinare piatti al vapore – come verdura e pesce – per rendere ogni piatto sano e salutare. Il calore punta direttamente sull’acqua di cottura al fine che gli ingredienti non perdano le loro proprietà.